}

domenica 12 ottobre 2014

La saluto dalla finestra l'estate che non vuole andar via...

Ho accantonato il blog per un po' di tempo ed ora guardo dalla finestra l'estate che è ancora lì fuori...

Probabilmente mi sono un po' impigrita, ma sto cercando di rientrare a pieno ritmo su tutti i fronti… 

Il rientro dalle ferie, il mese scorso, è sempre molto traumatico, soprattutto se si trattava di tornare da uno dei mari più belli che abbia mai visto finora: quello croato.
Giuro che non vi assillerò con le mie paturnie sull'estate da sogno.
D'altronde, sono fuori tempo massimo.

[...] 

Ad ogni modo. Dicevo, lascia sempre un po' di amaro in bocca quell'estate che ufficialmente è finita, mentre metereologicamente sta ancora lì a prenderti in giro.

Ma quando arriva settembre è un po' come gennaio: si parte con i buoni propositi. Inizia l'anno scolastico e si riparte. Anche se la scuola l'abbiamo finita 13 anni fa. 
Poi arriva anche ottobre e ti rendi conto che nessuna delle promesse che ti sei fatta stai portando a termine: 

Mangi ancora schifezze. 
Bevi poco. 
Leggi niente. 
Spendi troppo.



Quest’inverno mi comprerò una sciarpa verde, che è un colore che mi manca.


Nessun commento:

Posta un commento